Bene la Terrecablate Uisp Siena agli italiani juniores e promesse

Bene la Terrecablate Uisp Siena agli italiani juniores e promesse

marta-tanganelli-foto-di-andrea-bruschettini

Ai campionati italiani juniores e promesse di Rieti, la Terrecablate Uisp Atletica Siena non ha riportato solo il sorprendente 48”62 di Filippo Costanti sui 400m promesse.
Secondo le aspettative buono il comportamento di tutti gli altri atleti in gara, considerando che tutti gli juniores sono alle prese con lo studio per l’esame di maturità.
Nell’asta femminile, la primatista provinciale Elisa Pieri si è confermata vicino al proprio top, saltando 3,10m che le è valso l’11° posto, mentre la compagna di allenamento Alba Baglioni con 2,70m è giunta diciassettesima. Nel lancio del disco juniores bene Marta Tanganelli che con la misura di 33,77m ha conquistato l’ottavo posto.
Edoardo Baini aveva palesato nel corso della stagione di non essere ancora al top della forma, pertanto nella batteria dei 100m juniores (corsa con un leggero vento contrario) non è riuscito a far meglio di 10”91, rimanendo purtroppo fuori dalla finale per 2 centesimi.

Scarica la notizia in formato *.doc

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>