Buona (anche) la seconda!

Buona (anche) la seconda!

Per Chiappinelli, categoria cadetti, secondo successo nel Gran Prix di corsa campestre

Un percorso ricco di fango, erba e svolte secche ha accolto gli atleti della seconda prova del Gran Prix toscano di corsa campestre.
Nel consueto tracciato ricavato tra gli olivi di Castello, a due passi da Firenze, sono risultati vincitori delle prove assolute, Maurizio Cito nei 6km maschili e Alessia Pistilli nei 4km femminili.

Per la Montepaschi UISP Atletica Siena le notizie più belle arrivano dai giovani, grazie al successo di Yohannes Chiappinelli che arriva sul traguardo con diverse decine di metri di vantaggio sul secondo di giornata, Gianmarco Scaldini Atl. Monsummanese , e al bel piazzamento di Duccio Pecciarelli che fra i Ragazzi chiude al nono posto dopo un arrivo in volata.

Tra gli assoluti meglio di tutti, per i colori della Montepaschi Siena, Antonio Dell’Ava, trentatreesimo sugli oltre 80 atleti

Antonio Dell’Ava

al via, qualche posizione più indietro i compagni di allenamento Stefano Tizzoni e Jacopo Gragnoli. Si ritirano purtroppo sia Lachall che Martinelli entrambi autori di una bella prova la settimana passata, assenti invece Paolo Tani e Reda Benzine che scontano qualche problema fisico.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 7.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
Buona (anche) la seconda!, 7.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>