Cmpionati Toscani Individuali – seconda giornata

Cmpionati Toscani Individuali – seconda giornata
sany0199
Si conclude senza colpi di scena la seconda giornata dei Regionali Assoluti.
Secondo posto per De Michele nell’alto con 1,85 e due buoni tentativi potenzialmente sopra 1,90, che ci restituiscono un’atleta in ripresa dopo i CDS, con ancora chance di salire in vista della gara di Sabato prossimo a Livorno nel G.P.Mps.
Ci prova Fadda negli 800 ma crolla nel rettilineo finale terminando 5° nella serie dei secondi, per lui 2’02″ che non soddisfa a pieno l’atleta, visto ieri in grande spolvero sui 1500.
Il nostro Cannucci un buon 11 posto col tempo di 17’15″, qualcosa in più della prestazione dei CDS.
Dal settore Lanci arrivano notizie incoraggianti, con l’ottimo 5°posto di ALessio Salvini, Allievo, al record personale con attrezzo da 7,250 kg. ottenendo la misura di 45,34, ottenuta per la prima volta con rotazione tecnica da 4 giri. Una misura di tutto rispetto che proieta l’allievo Salvini verso il personale anche con i 5kg.
L’unica donna in campo per l’UISP atletica SIENA è stata Marta Tanganelli che ha scagliato il suo Disco a 33,71, misura che è valso il 6°posto, ma che conferma il buon momento della ragazza.
Nel prossimo Week end, ultimi colpi di stagione Estiva prima della pausa d’Agosto, subito dopo gli Assoluti (per chi ha il minimo, per gli azzurri obiettivo Berlino, per tutti gli altri il mare): atleti impegnati a Livorno per il Gran Prix MPS, con De michele Baldi Matteo, giovane saltatore juniores, recentemente al record personale con 1,81 nell’alto, mentre una rappresentanza di 4 atleti, Costanti,Centini,Tanganelli e Pieri gareggierà al meeting di Berna in programma Sabato 18 Luglio.
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>