Diadora High Jump Contest e “Velocissimi”, l’atletica leggera trionfa

Diadora High Jump Contest e “Velocissimi”, l’atletica leggera trionfa

Una giornata così la ricorderemo a lungo, con la Piazza del Campo che nel suo splendore si apre all’atletica, quella promozionale, quella agonistica, quella spettacolare.

Grazie al Comune di Siena, grazie all’iniziativa “Sport Siena Week End” promossa dall’Assessore Leonardo Tafani; e grazie ad Alessandro Bracciali che ha allestisto la pista di “Velocissimi”, abbiamo visto fin dal mattino tanti bambini correre e divertirsi.

Poi nel pomeriggio una bella prova di salto in alto, vinta (ma è l’aspetto che contava di meno) da Erica Marchetti tra le ragazze e il nostro Matteo Baldi tra gli uomini.

Il successo però è del pubblico presente, centinaia di persone che hanno visto saltare alcuni tra i migliori saltatori toscani.

Potrete trovare foto e video sulla nostra pagina Facebook: UispAtletica Siena.

 

Grazie a tutti, grazie anche alle campionesse italiane dell’Esercito  Irene Siragusa ed Elisa Palmieri che sono venute a salutarci e portare la loro testimonianza.

Foto

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>