La Montepaschi Uisp Atletica Siena augura un buon 2012 a tutti

La Montepaschi Uisp Atletica Siena augura un buon 2012 a tutti

Cena sociale 2011

Tempo di auguri, e di lasciare alle spalle un 2011 pieno di soddisfazioni per la Montepaschi Uisp Atletica Siena. Un’annata cresciuta nel corso del tempo, che ha però avuto il suo picco nella stagione indoor con le due medaglie di Filippo Costanti (il prestigioso bronzo assoluto nei 400m e l’argento tra le promesse) e quella di bronzo di Riccardo Fratarcangeli negli 800m junores.

Lasciamo l’anno con l’ultimo comunicato e il video della gara da podio di Yohannes Chiappinelli ai campionati italiani cadetti. Troverete di seguito anche il link alle foto di Mauro Guerrini, scattate in occasione della Cena sociale di inizio dicembre (a tal proposito un sentito ringraziamento a Mauro Cito, cuoco della serata).

Ringraziamo tutti i media senesi per la loro costante attenzione verso la nostra attività, e un ulteriore menzione al nostro sponsor, la Banca Monte dei Paschi di Siena, che ha consentito ai nostri giovani di gareggiare in ogni dove, in Toscana e in Italia.

Per il 2012 una sicura certezza: quella di proseguire nel solco della tradizione iniziata nel 1954, ovvero con umiltà e sano agonismo.

Video italiani cadetti Yohannes Chiappinelli – bronzo 2000m

Foto Mauro Guerrini – cena sociale Natale 2011

Uisp_Atletica_Siena_33

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>