Tornano l’High Jump Contest e Velocissimi.

Tornano l’High Jump Contest e Velocissimi.

Tornano sabato 24 marzo l’High Jump Contest e Velocissimi. Piazza del Campo sabato sarà infatti a disposizione dell’atletica leggera, con il rettilineo in gomma e le relative corsie poste sotto il Palazzo Pubblico pronte ad ospitare al mattino i giovani delle scuole elementari e medie cittadine per sfidarsi su uno sprint di 50m. La manifestazione, organizzata dall’ex azzurro Alessandro Bracciali (allenatore del bronzo europeo della 4×400 e olimpica Chiara Bazzoni), si svolge da anni, spostandosi in varie parti d’Italia, con l’intento di promuovere e far conoscere l’atletica leggera.

Velocissimi 2017 - Foto Matteo Bocci

Velocissimi 2017 – Foto Matteo Bocci

Nel pomeriggio invece sarà la volta dell’High Jump Contest, l’evento che organizza da quattro anni l’Uisp Atletica Siena, nel quale alcuni affermati campioni del salto in alto si esibiranno in una delle discipline più spettacolari del panorama.

Velocissimi e High Jump Costest si dovevano svolgere lo scorso sabato, nell’ultimo fine settimana di Sport Siena Week End, ma le previsioni meteo avverse hanno costretto gli organizzatori a rimandare preventivamente a questo sabato.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>