WeekEnd di Gare per il UISP Atletica Siena

Cross Giovanile – San Giminiano 24 Gennaio

Brilla il settore giovanile del UISP a S.Gimignano dove si è svolta la prima prova dei campionati regionali di corsa campestre per la categoria, in particolare le categorie ragazze e cadette vedono la UISP in testa alla classifica.  Prossimo impegno ai regionali del 15 Febbraio 2009.

risultati completi

Cross Assoluti – Policiano 25 Gennaio

L’Uisp Atletica Siena ha preso parte ai campionati di società di cross 2009, correndo nel cross corto nelle due prove regionali del settore assoluto maschile. Con gli atleti Emanuele Fadda, Vincenzo Grillo, Gabsi Farah e Antonio dell’Ava, il club senese, – che quest’anno celebra 55 anni di attività – è risultato nono dopo le due prove disputate a Calenzano nel Cross  del Parco del Neto e nella campestre di Policiano, presso Arezzo.

Il migliore della formazione senese è stato il ventenne Emanuele Fadda, 11° nella prima campestre e 17° nella seconda; sulla sua scia buono il comportamento di Antonio Dell’Ava, 21° in entrambe le occasioni; mentre alle loro spalle Vincenzo Grillo è stato 44° sia a Calenzano che a Policiano. In gara nella prima prova anche l’esperto Farah Gabsi che è giunto cinquantaquattresimo.

Nella categoria juniores ha invece ben figurato Matteo Cannucci, giunto ottavo nel cross fiorentino e undicesimo ad Arezzo.

risultati completi

classifiche finali cds

Lanci Invernali – Livorno 25 Gennaio

Marta Tanganelli, unica lanciatrice della UISP in gara, ha aperto la stagione con 31 metri nel Disco.

risultati completi

Indoor – Firenze 24/25 Gennaio

Da Firenze i salti sono stati molto positivi; nell’asta esordio con record per l’allievo Vallini con 2,60; nelle Donne 6 metri con 2 atlete, 2,80 per Alba Baglioni e 3,20 per Pieri Elisa, rec.Personale e Provinciale uguagliato.
Nel salto in Alto 1,88 per De Michele Giulio apparso in buone condizioni e in grado di saltare anche le misure successive sbagliate di poco, basterà l’assestamento della rincorsa da interpretare un po’più dinamicamente.

Positivo l’esordio del Cadetto Sclavi Matteo, capace di iniziare con un salto di 5,53 nel salto in lungo e concludere la gara del Triplo con il personale a 11,92

Sabato e Domenica Prossima si replica con velocità e salti.

risultati completi

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>