La Terrecablate Uisp Atletica Siena ai Campionati italiani giovanili e ai Campionati italiani UISP

La Terrecablate Uisp Atletica Siena ai Campionati italiani giovanili e ai Campionati italiani UISP

meeting-della-liberazione-2009-baini-4-foto-di-andrea-bruschettini

Si annuncia un week end impegnativo per la Terrecablate Uisp Atletica Siena, che sarà presente in gara a Rieti per i Campionati italiani juniores e promesse; mentre a Tivoli contemporaneamente si svolgeranno i Campionati italiani UISP.
Nell’importante manifestazione reatina saranno 5 gli atleti del club senese in competizione, grazie ai selettivi minimi d’accesso che sono riusciti a conseguire nel corso delle prime gare dell’anno. Edoardo Baini sarà impegnato nei 100m juniores, cercando di migliorare i tempi fin qui registrati, e magari ambendo a quel podio che nelle grandi occasioni difficilmente gli è sfuggito; Filippo Costanti appare l’atleta più in forma in questo momento del gruppo, e nei 400m promesse proverà ad attaccare il personale per scendere sotto i 49 secondi; nell’asta femminile juniores la primatista provinciale Elisa Pieri e la compagna di allenamento Alba Baglioni cercheranno di valicare o avvicinare i 3m; mentre nel disco femminile Marta Tanganelli è attesa a misure superiori ai 33m.
A Tivoli invece i campionati nazionali UISP vedranno in gara tanti atleti senesi di differenti categorie, dai ragazzi fino ai seniores.

Scarica la notizia in formato *.doc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.