Cresce l’attesa per il Meeting della Liberazione (Siena, campo scuola Renzo Corsi, 25 aprile), e questo grazie anche a un nome di grido iscritto alla gara del martello maschile. Infatti tra i partecipanti dovrebbe esserci anche Nicola Vizzoni, medaglia d’argento olimpica a Sidney 2000 e più volte capitano della nazionale azzurra d’atletica. Il versiliese delle Fiamme Gialle scenderà in pedana alle 13:10, e sicuramente la sua presenza e i suoi lanci offriranno un grande spettacolo al pubblico presente nella tribuna dell’impianto senese. Tra i principali avversari di Vizzoni, dovrebbe esserci il carabiniere Massimo Marussi, per una gara elettrizzante che si annuncia sicuramente sopra i 70m.
Il meeting della Liberazione, organizzato dal comitato provinciale dell’UISP e dalle Terrecablate Uisp Atletica Siena, si presenta come sempre ricco di partecipanti, con tanti giovani delle categorie promozionali impegnati in gara nella mattina, e con le categorie assolute in scena nel pomeriggio.
Vari anche i premi che saranno assegnati, con medaglie ai primi tre classificati di ogni gara, prodotti agroalimentari locali offerti da Casa Toscana Group, e premi in cristallo per le migliori prestazioni tecniche maschili-femminili assolute, allievi e cadetti.
L’elenco completo degli iscritti sarà pubblicato sul sito delle Terrecablate Uisp Siena nel pomeriggio del prossimo venerdì.
Scarica la notizia in formato *.doc
Qui alcuni momenti del Meeting della Liberazione 2008 (foto di Andrea Bruschettini)