E’ stato presentato oggi pomeriggio nella Sala delle Lupe del Comune di Siena, il nuovo legame di sponsorizzazione dell’Uisp Atletica Siena con la Banca Monte dei Paschi di Siena.
Alla presenza dell’assessore allo sport del Comune di Siena Massimo Bianchi, del presidente del CONI Siena Roberto Montermini, del presidente provinciale FIDAL Raimondo Frau e del consigliere federale FIDAL Marcello Bindi, Stefano Giardi e il vicepresidente delle Banca Monte dei Paschi di Siena Ernesto Rabizzi, hanno illustrato la nuova partnership.
Generale soddisfazione per un legame che mostra la fiducia nell’attività del club senese, che dal lontano 1954 (anno della nasciata) non è mai venuta meno alla sua missione: portare i ragazzi senesi a fare atletica, crescere i talenti e permettere agli atleti top di competere in tutta Italia nelle migliori condizioni.
Le maglie rosse dell’Uisp Atletica Siena vestite dai suoi giovani hanno gremito la Sala delle Lupe, con un’applaudita passarella finale quando tutti gli atleti interveuti sono stati chiamati al tavolo delle autorità per presentarsi al pubblico.
Adesso la parola passa ovviamente alla pista, in particolare lunedì 25 aprile quando al campo scuola “Renzo Corsi” la Montepaschi Uisp Atletica Siena e il comitato provinciale UISP (presente oggi pomeriggio con il presidente Paolo Ridolfi) manderanno in scena l’edizione 2011 del Meeting della Liberazione.