Si rinnova il legame tra Banca Monte dei Paschi e Uisp Atletica Siena anche per il 2015

17 Gennaio 2015

Dopo quattro anni di proficua collaborazione, si rinnova anche per il 2015 il legame di sponsorizzazione tra Banca Monte dei Paschi di Siena e Uisp Atletica Siena.

Con l’obiettivo di sostenere l’attività di base di uno sport amato in tutto il mondo e formativo per i giovani, Banca Monte dei Paschi di Siena consentirà lo svolgimento dell’attività dell’Uisp Atletica Siena che dal suo anno di nascita (1954) ha l’obiettivo di avvicinare ragazze e ragazzi del territorio senese alla “regina” degli sport olimpici, accompagnandoli dall’apprendimento dell’attività motoria di base fino all’attività agonistica.

“E’ con piacere che accogliamo la comunicazione del nostro sponsor, che anche per il 2015 ha deciso di aiutare l’attività di una società dilettantistica come la nostra – afferma Stefano Giardi, presidente della Montepaschi Uisp Atletica Siena – A fronte dell’impegno che svolgiamo quotidianamente al campo di allenamento con quasi 100 atlete e atleti (principalmente concentrati nei corsi dopo scuola e categorie promozionali), avere come sponsor una delle realtà imprenditoriali senesi più importanti ci consentirà di lavorare con serenità, portando con orgoglio sui campi gara il nome della Montepaschi Uisp Atletica Siena. Per questo motivo, a nome del nostro club, vorrei ringraziare pubblicamente la Banca Monte dei Paschi di Siena per questo suo contributo”.

“Siamo felici di poter confermare anche quest’anno il nostro contributo ad una società come Uisp Atletica Siena – commenta Marco Sargentoni, direttore territoriale mercato Siena di Banca Mps –che rappresenta una realtà di grande importanza per il tessuto sportivo e sociale senese. Affiancare atlete e atleti in tutte le competizioni ufficiali testimonia gli sforzi sempre profusi da Banca Monte dei Paschi per garantire una continuità di azioni nell’interesse comune dei giovani e della città.”

Montepaschi-Uisp-Atletica-Siena-n. 2 -2015