Privacy Policy

47 is the magic number!

47 is the magic number!

La squadra femminile dell’Uisp Atletica Siena centra uno storico risultato

Dopo un anno di assenza sono tornati i Campionati di Società assoluti, in una forma “anomala” , legata al contesto dell’emergenza Covid19 ancora in corso. Per il 2021 la Fidal ha deciso di estendere i canonici due week-end utili per collezionare i preziosi punti di qualificazione ad un intero arco temporale dalla fine di aprile ai primi di luglio. Molte le competizione in Toscana e oltre i confini in cui le atlete e gli atleti del club senese hanno inseguito i risultati, a caccia di personal best e di punti preziosi per la classifica di società.

Gli sforzi di tecnici e atleti sono stati premiati, con il risultato della classifica provvisoria che vede le donne dell’ Uisp Atletica Siena là dove il Presidente e Direttore Tecnico Stefano Giardi aveva previsto la possibilità di arrivare: uno storico quarantasettesimo posto sulle quasi centoquaranta società classificate. 13956 i punti accumulati nelle 18 gare coperte dalle “citte” del club senese; un gruppo giovane e tecnicamente forte, come dimostrato anche nelle massime rassegne di categoria, disputatesi nell’ultimo mese e mezzo.

Linda Moscatelli, Noa Rocchigiani, Giada Bernardi, Federica Renzi – 4×100 – insieme a Stefano Giardi Presidente e Direttore Tecnico e al Tecnico Giulio De Michele – Camp. Italiani 2021 Rovereto

Meno fortunati gli uomini, squadra coesa, che si ferma però all’ottantaquattresimo posto, con 11605 punti, sulle oltre centoquaranta società classificate.

M.B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.